Come Risparmiare sui mezzi di trasporto


Risparmiare sui mezzi di trasporto senza rinunciare a sicurezza ed affidabilità?Oltre alle Informazioni Utili per risparmiare sui costi di mantenimento dei mezzi consigliati in altre sezioni del sito in questo articolo ci sentiamo di consigliare un'ottima due ruote,economica sicura ed affidabile:

 

L'Honda Hornet 600


hornet conveniente
Il marchio HONDA rappresenta per milioni di persone in tutto il mondo ormai affidabilità e sicurezza.La casa giapponese produce il modello HORNET da oltre 10 anni, cosi' anno dopo anno dal 1998 ad oggi l' HONDA Hornet 600 viene riproposta con un ottimo restyling ma senza perdere i suoi pregi.
Questa e' senza dubbio una delle moto piu' desiderate dai giovanissimi.Consigliamo di non comprarla nuova perchè nel mercato dell'usato se ne trovano di anni precedenti ,ma in ottimo stato anche a 1000 €.E' talmente facile da smontare che ogni modifica o riparazione potrà essere fatta in modo veloce ed economico.
hornet,motoTra le caratteristiche piu' importanti dell' hornet 600, oltre alla bellezza estetica si puo' certamente annoverare la prontezza del motore ai bassi regimi (a differenza della cuginetta YAMAHA FZ6 ) che invoglia un'accellerazione di volta in volta sempre piu' pronta e progressiva.Parliamo di una moto che usando della comune benzina additivata a 98 ottani puo' arrivare a raggiungere tranquillamente IN PISTA anche i 230 km orari e sicuramente non sono pochi ,soprattutto se ci si avvicina per la prima volta al mondo delle moto.
L'Honda Hornet puo' inoltre vantare una guida molto fluida, semplice e maneggevole, appena saliti, ci si abitua subito alla posizione comoda e confortevole.Ottima anche la tenuta di strada , è praticamente incollata all'asfalto se verranno montate gomme di buona qualità o addirittura in mescola ( si usano soprattutto in pista).



Discreta la protezione aerodinamica in autostrada, essendo la moto in questione una NAKED (nuda,e quindi priva di carene laterali) ci vogliono ovviamente braccia possenti per far fronte all'aria che viene incontro se si viaggerà a velocità sostenute.Toccherà quindi nei lunghi tragitti autostradali fare qualche sosta in piu' in autogrill per riposarsi, ma è una sana consuetudine.

Buoni i consumi.Con 10 € si percorrono circa 150 km se non vengono superati spesso i 5000 giri.
Ottima inoltre la repulsione che la HORNET 600 avra' per l'odiato e dispendioso meccanico; oltre i normali tagliandi e la benzina per muoversi non occorrera' spendere soldi per frequenti riparazioni o noie al motore.Il marchio Honda per questo significa affidabilità e durata.
Eccellente pure la frenata offerta dalle pastiglie originali.La moto è facilmente personalizzabile ,per questo ci si potrà sbizzarrire nella "costruzione" dell'Hornet addosso alla propria personalità.
Consigliamo pertanto l'acquisto di questa due ruote per avere il doppio vantaggio di muoversi in città in economia ,magari con le borse laterali per trasportare notebook o documenti , e fuori porta per rilassanti gite da soli o in coppia. Infatti anche la seduta e il confort che l'honda Hornet 600 offre per il secondo  passeggero sono davvero ragguardevoli.
In definitiva ,investire 1000-2000 euro per togliersi lo sfizio della moto e magari esaudire un desiderio rincorso fin da ragazzini acquistando appunto l'Honda Hornet 600 donerà oltre alla gioia di muoversi in libertà e sicurezza anche un grosso ritorno in termini economici perchè le spese di mantenimento e gestione di tale due ruote sono contenute ed assolutamente sostenibili per una famiglia con un reddito medio.
Nel sito sono presenti altre pagine su Come Risparmiare,Guadagnare e Stare Bene per cui aggiungi il sito tra i tuoi preferiti per non perdere neanche un articolo .
Tornaci a trovare perchè le novità su come Risparmiare,Guadagnare e Stare Bene vengono inserite settimanalmente.




Nessun commento: